Si è tenuto ieri, presso la sede di Cooprogetti a Gubbio, un incontro di rilievo con i rappresentanti di Legacoop Produzione e Servizi, centrato sui temi della cooperazione e dello sviluppo territoriale.

Per Legacoop erano presenti: Andrea Laguardia, Vicepresidente Legacoop Produzione e Servizi, che ha richiamato «l’attenzione sulle incertezze legate al post-PNRR, condivise con la cooperativa. Lavoreremo per incentivare la costruzione di filiere cooperative». Daniele Branca, Responsabile del Settore Progettazione e Ingegneria di Legacoop Produzione e Servizi, ha sottolineato: «il ruolo di rilievo di Cooprogetti nel panorama delle società di ingegneria italiane. Questo incontro è la base per avviare nuove iniziative di sviluppo per il settore». Matteo Ragnacci, Presidente Legacoop Produzione e Servizi Umbria, ha evidenziato: «l’eccellenza di Cooprogetti per qualità, servizi e presenza capillare, in Italia e all’estero. Un orgoglio per Legacoop accompagnare questa crescita».

In rappresentanza di Cooprogetti, erano presenti il Presidente Alessandro Placucci, il quale ha evidenziato «l’importanza della cooperazione come leva per una progettazione integrata, sottolineando il ruolo cruciale dell’innovazione nei servizi e la necessità di affrontare in maniera condivisa le sfide future dei territori», e il Vicepresidente Moreno Panfili, che è anche membro del Consiglio di Presidenza di Legacoop Produzione e Servizi.

Condivisione, visione e sinergia sono i valori chiave che sono emersi durante il confronto, principi che guidano quotidianamente l’azione di Cooprogetti.

 

 

 

Published On: Aprile 9, 2025Categories: News